La Residenza

La Residenza Corte del Bosco, a conduzione familiare, grazie alla natura che la circonda ed alle innumerevoli attrazioni offerte dal Lago di Garda, offre allo stesso tempo vacanze rilassanti e all’insegna del divertimento.

Il centro storico di Garda può essere raggiunto facilmente a piedi, circa 20 min. o con l’utilizzo gratuito del bus navetta messo a disposizione dal comune durante i mesi estivi.

Un antico bosco di Roveri, Querce e Frassini si erge alle spalle della Residenza, composta da 18 appartamenti, che si affaccia sull'ampio giardino e sulla nuovissima piscina.

A disposizione degli ospiti, oltre alla piscina attrezzata con lettini ed ombrelloni, ci sono: parcheggio, Area BBQ ed un'area giochi per bambini.

Nelle vicinanze sono presenti ristoranti, pizzerie ed alimentari.

Servizi

Piscina: una per adulti (9x15m) e una per bambini (4x4m). Il solarium attrezzato con lettini, ombrelloni e doccia è il luogo perfetto per rigenerarti al tramonto dopo le escursioni e goderti la tranquillità della vista sulle colline.

Internet Wifi: A Internet non si rinuncia neanche in vacanza! Puoi navigare con smartphone, pc o tablet gratuitamente in tutte le aree comuni della Residenza.

Servizio biciclette: a disposizione, previa richiesta, servizio gratuito biciclette fino ad esaurimento per chi ama l'aria aperta e per i più sportivi che desiderano percorrere alcuni degli innumerevoli percorsi e piste ciclabili presenti a Garda e dintorni.

Parcheggio: ampia zona parcheggio riservata ai clienti della Corte del Bosco.

Zona BBQ: disponibile un'area destinata al Barbecue per godersi ancora di più la vacanza con tavolini e sedie allestiti in una cornice paesaggistica unica nel suo genere.

Area giochi: per i bimbi uno spazio dedicato con giochi e divertimenti di ogni genere, un servizio che si aggiunge alla Piscina Baby.