Covid-19

Noi ci impegniamo a seguire ed attuare tutte le misure di sanificazione e prevenzione previste dalla normativa e confidiamo nella vostra comprensione e collaborazione. Di seguito le regole e le misure preventive che vengono applicate in questo momento, restano salve eventuali modifiche vista la costante evoluzione delle normative.

Temperatura

Verrà misurata la temperatura all’arrivo e non potranno essere ammessi gli ospiti che presentino febbre oltre 37,5°C o altri sintomi influenzali. Tutti gli ospiti durante il soggiorno dovessero presentare febbre oltre 37,5°C o altri sintomi influenzali sono tenuti a comunicarlo tempestivamente allo staff e alle autorità sanitarie.

Check-in

Il check-in si effettua dalle ore 15.30 e previo appuntamento per evitare code e assembramenti.

Mascherina

E' necessario indossare la mascherina durante la permanenza negli spazi comuni all'interno della struttura o comunque si qualsiasi locale chiuso aperto al pubblico. La mascherina non è obbligatoria all'esterno quando è possibile rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro. Se ne raccomanda comunque l’uso in ogni situazione di affollamento.

Distanziamento sociale

Si raccomanda, di mantenere la distanza di almeno un metro dalle persone che non fanno parte del proprio nucleo famigliare, dentro e fuori la struttura.

Igiene personale

Si raccomanda di igienizzare spesso le mani con i disinfettanti a disposizione nella struttura, soprattutto agli ingressi dei corridoi e della piscina.

Piscina

La piscina avrà orari prestabiliti e si potrà utilizzare rispettando il numero massimo di ospiti ammessi contemporaneamente in acqua. Le sdraio e gli ombrelloni saranno distanziati in rispetto delle normative vigenti e si raccomanda di rimanere all’interno degli spazi assegnati all’arrivo. Non è consentito lasciare attrezzatura privata né in piscina né nel giardino a fine giornata.

Giochi

Attualmente non è possibile utilizzare giochi i quali sono stati tolti per questioni di sicurezza. E’ comunque stato riservato del verde per permettere ai bambini di giocare all’aperto e con le proprie attrezzature.

No servizio bici gratuito quest’anno